• Centro antiviolenza DAFNE

Il progetto voluto e realizzato dall'attuale amministrazione comunale, prevede la realizzazione di un centro antiviolenza che con i suoi servizi darà risposta alle richieste di tutti i comuni limitrofi. Il progetto finanziato con i fondi europei sarà vincolato all'ammodernamento della struttura. In qualità di associazione del territorio, vi chiediamo di contribuire con una donazione al fine di poter sostenere i costi operativi per il mantenimento del servizio.
      35.000,00€ donati su 55.000,00€ necessari
    • Ambulanza rianimativa

Per garantire un servizio di emergenza di maggiore prossimità, la nostra associazione ha valutato l'importanza di dotarsi di una prima ambulanza rianimativa di ultima generazione. Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo con una donazione diretta dal sito oppure donando il tuo 5x1000 di quest'anno che sarà impiegato in questo modo.
      27.000,00€ donati su 35.000,00€ necessari
    • Rinnovo parco auto

L’Auto medica è il mezzo per le emergenze che richiedono un arrivo tempestivo. Tutte le dotazioni dell’equipe sanitaria con competenze svariate e la relativa attrezzatura medica, sono alloggiate in modo sicuro e di veloce individuazione da parte dell’operatore sanitario, per ridurre al minimo le perdite di tempo in fase di emergenza.
      15.470,00€ donati su 15.000,00€ necessari
    • Da qui in poi Missione Salute

Per l'anno 2021 stiamo lavorando alla realizzazione del progetto “ da qui in poi... missione salute”. L’obiettivo è quello di attrezzare il poliambulatorio della Misericordia di chiusano con strumenti all’avanguardia. Strumenti portatili che ci permettono di raggiungere l’utente a domicilio e fornire un servizio completo a tutti coloro che hanno difficoltà a raggiungere il poliambulatorio.
      6.700,00€ donati su 5.200,00€ necessari
    • Ecografo per la prevenzione

Per quest'anno vorremmo donare alla collettività un ecografo portatile così da poter organizzare assieme alla disponibilità della Dott.ssa Marica Grasso etcetcetc attività di prevenzione e monitoraggio delle più comuni patologie che si possono monitorale e prevenire con le ecografie.
      2.000,00€ donati su 2.000,00€ necessari
    • Defibrillatore per Chiusano

Ogni anno in Italia muoiono decine di migliaia di persone a causa di infarto. Molte vite potrebbero essere salvate se si agisce entro la prima ora dall'infarto. Acquistiamo un defibrillatore portatile per la nostra comunità. Il dispositivo sarà installato nei pressi dello studio medico del Dott. Aldo Capodanno.
      2.000,00€ donati su 2.000,00€ necessari
    • Elettro-cardiografo

Spesso molte malattie possono essere causate da malformazioni riscontrabili grazie a una diagnosi precoce. L'elettrocardiografo è uno strumento che ci consente di effettuare tale diagnosi il nostro obiettivo è di effettuare del campagne di prevenzione sul nostro territorio La tua donazione ci consentirà di dotarci della strumentazione necessaria.
      0,00€ donati su 3.000,00€ necessari
    • Casa famiglia 2021

Per l'anno 2021 stiamo lavorando alla realizzazione di una casa famiglia per accogliere i bambini che provengono da famiglie disagiate. Con il tuo contributo possiamo realizzare questo progetto!
      0,00€ donati su 10.000,00€ necessari
    • #ChiusanoPerilSocialE

ChiusanoPerilSociale

Progetto Chiusano per il sociale. Ha inizio un percorso di utilità sociale proposto dalla Misericordia di Chiusano di San Domenico con il plauso del comune di Chiusano. Il progetto tocca temi importanti quali l’autismo, il bullismo, le disabilità, il rispetto dell’ambiente, la lotta contro la violenza sulle donne e le dipendenze .
      0,00€ donati su 8.000,00€ necessari

Benefici fiscali

Tutte le donazioni in nostro favore godono di agevolazioni fiscali. Conserva l'estratto conto della tua carta di credito o del conto corrente bancario o postale. Per maggiori informazioni.

Statistiche donazioni

• 9 Campagne