La Misericordia di Chiusano di San Domenico effettua in collaborazione con il Gruppo Fratres di Chiusano di San Domenico e con la consociazione regionale Fratres Campania le giornate per la raccolta di sangue.

Dal luglio 2018 la consociazione regionale Fratres Campania, grazie al contributo di tutti voi donatori, è riuscita ad acquistare una postazione mobile dotata di ogni comfort per semplificare tutte le operazioni e rendere la donazione più comoda e sicura per tutti voi.

Chi otterrà il tuo aiuto

Le donazioni di sangue che effettuerete aiuteranno gli ospedali della nostra provincia a rifornirsi del vostro prezioso contributo indispensabile per tutti coloro che ne avranno bisogno.

Cosa ricevi

Il donatore riceverà gratuitamente e in maniera riservata le analisi utili a monitorare il proprio stato di salute e un gradito ristoro.

Chi può donare

Possono donare tutti coloro che hanno compiuto la maggiore età, fino ai 65 anni con un peso maggiore di 50Kg. Prima della donazione sarà effettuata comunque una valutazione medica nell’interesse del donatore per valutare i parametri essenziali.

Prenota ora

Per ridurre la tua attesa ti invitiamo a prenotare da questa pagina il tuo turno di donazione.

Donare il sangue cambia il destino di chi lo riceve, fai la tua parte, unisciti a noi!