SAFIS  Consulting srl impresa sociale in collaborazione Stea Consulting srl, Misericordia di Chiusano San Domenico, Volontariamente Sicuri APS, è lieta di invitarvi al convegno

IL RUOLO DELLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO NELLA GESTIONE DELLE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE AL TEMPO DEL COVID-19

che si terrà il giorno 10/10/2020 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso la sala convegni del Palazzo De Francesco in Chiusano S.D. (AV).
Il convegno ha l’obiettivo di informare datori di lavoro/legali rappresentanti, dirigenti e quadri degli enti del terzo settore sulle misure da adottare nelle fasi di organizzazione di manifestazioni pubbliche con particolare riferimento anche alla predisposizione dei piani anti contagio da COVID-19.

La partecipazione al convegno è gratuita.

In allegato la locandina dell’evento e la scheda di iscrizione